RECUPERO DATI INFORMATICI: íNON PERDA LA CALMA!

La perdita di dati informatici è più frequente di quanto si possa immaginare e, può succedere che il supporto dei dati si danneggi.

Recovery Labs è specializzata nel ripristino di dati, più utilizzabili a causa di difetti meccanici, elettromagnetici, errori di applicazione, virus, catastrofi naturali, pirateria informatica o eventi simili. Recovery Labs ha sviluppato sistemi per di recupero dati informatici per quasi tutti i sistemi operativi e offre un servizio eccellente con uniche possibilità di successo unica nel settore. Molti produttori di dischi rigidi raccomandano Recovery Labs e garantiscono il mantenimento della garanzia anche in caso di apertura del disco nella camera bianca.
Il procedimento del recupero dati informatici Ŕ diviso in due fasi: diagnosi e recupero dati. I clienti vengono costantemente informati sullo sviluppo del procedimento.

La diagnosi GRATUITA

Viene chiamata diagnosi, ma è molto di più. I tecnici determineranno in laboratorio la causa esatta del danno. Se è necessario il disco sarà aperto in una speciale camera bianca, tutti i problemi elettromeccanici saranno sistemati in modo da ottenere l'accesso ai dati al fine di stabilire ciò che potrÓ essere recuperato. Solo a questo punto portmo darle una stima realistica dei costi e del tempo necessario per concludere il lavoro di recupero dati informatici.

Il RECUPERO dei DATI INFORMATICI
Questa è la fase essenziale. La copia dei Suoi dati sarà ricostruita e le strutture danneggiate saranno ripristinate. Se è possibile un recupero soddisfacente, i dati verranno trascrittidati su nastro o CD-ROM. A richiesta il supporto difettoso può essere rimontato e restituito.

Recovery Labs Recuperacion de datos I Recuperar datos I Recuperacion datos